Chi siamo

Fondata nel 2003 Progetto Meeting è specializzata nella progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi.

Lavoriamo per seguire i clienti da vicino: avvalendovi dei nostri servizi avrete come unico referente, uno dei nostri soci una persona di esperienza, profondamente coinvolta e determinata a raggiungere i migliori risultati.

Desideriamo essere al vostro fianco per aiutarvi a realizzare le vostre idee.

Siamo sempre pronti a darvi risposte immediate e puntuali perché vogliamo farvi risparmiare tempo, denaro ed energia

Vi garantiamo, appunto, soluzioni calibrate sulle vostre specifiche esigenze, dedicando particolare considerazione a ogni minimo dettaglio.

Attribuiamo ai vostri progetti la massima attenzione perché li vediamo come unici, proprio come fate voi

Siamo convinti che ciascuna manifestazione debba essere lo specchio, l’immagine riflessa di chi la promuove.  Per questo selezioniamo, con grande attenzione, collaboratori e fornitori in modo tale da trovare la competenza più opportuna per ogni occasione e per ogni budget. Proprio riguardo al budget, operiamo con tenacia per massimizzare le risorse finanziarie disponibili e per reperirne di nuove.